Piazza Fulci. Violento scontro auto-jeep: due feriti

Piazza Fulci. Violento scontro auto-jeep: due feriti

Ve. Cro.

Piazza Fulci. Violento scontro auto-jeep: due feriti

Tag:

venerdì 04 Marzo 2016 - 16:39

L’impatto è stato violento, tanto che la stessa jeep si è ribaltata lungo la carreggiata. I due automobilisti, feriti, sono stati immediatamente soccorsi da un’ambulanza del 118 e trasportati all’ospedale Piemonte.

E’ stato un incrocio non rispettato a provocare il violento incidente tra una jeep ed una Fiat 600, questo pomeriggio poco dopo le 16. Secondo una primissima ricostruzione, l’utilitaria stava viaggiando lungo via dei Verdi, verso Piazza Fulci, quando si è scontrata con la jeep che proveniva invece da via Centonze.

L’impatto è stato violento, tanto che la stessa jeep si è ribaltata lungo la carreggiata. I due automobilisti, feriti, sono stati immediatamente soccorsi da un’ambulanza del 118 e trasportati all’ospedale Piemonte. Nessuno di loro è grave. Sul posto, i gli agenti della Polizia Municipale hanno già avviato i primi accertamenti. (Veronica Crocitti)

4 commenti

  1. Prendendo spunto da questa notizia è augurando che gli automobilisti stiano bene desideravo porre l accento sul fatto che in questa città è tutto strano. si perché da qualche tempo lin città si sono rifatti parecchi tratti di segnaletica orizzontale Ma inspiegabilmente al centro città laddove le strade si incrociano l un l’altra con segnaletica verticale che prescrive lo stop per alcune e la precedenza per le altre non vi è la minima presenza di segnaletica orizzontale che oltre ad essere obbligatoria in accoppiata con quella verticale sarebbe più che utile per gli automobilisti gli amministratori sicuramente dormono o sono come le tre scimmiette

    0
    0
  2. Prendendo spunto da questa notizia è augurando che gli automobilisti stiano bene desideravo porre l accento sul fatto che in questa città è tutto strano. si perché da qualche tempo lin città si sono rifatti parecchi tratti di segnaletica orizzontale Ma inspiegabilmente al centro città laddove le strade si incrociano l un l’altra con segnaletica verticale che prescrive lo stop per alcune e la precedenza per le altre non vi è la minima presenza di segnaletica orizzontale che oltre ad essere obbligatoria in accoppiata con quella verticale sarebbe più che utile per gli automobilisti gli amministratori sicuramente dormono o sono come le tre scimmiette

    0
    0
  3. Non credo sia un problema di segnaletica. In città ormai si guida come se il codice stradale non esistesse. E’ solo questione di controllo del territorio. Vigili e polizia.

    0
    0
  4. Non credo sia un problema di segnaletica. In città ormai si guida come se il codice stradale non esistesse. E’ solo questione di controllo del territorio. Vigili e polizia.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007