Sempre grave il motociclista coinvolto nello scontro frontale di Galati

Sempre grave il motociclista coinvolto nello scontro frontale di Galati

Redazione

Sempre grave il motociclista coinvolto nello scontro frontale di Galati

Tag:

lunedì 03 Settembre 2012 - 12:10

Sono ancora gravi le condizioni del motociclista coinvolto in uno scontro frontale ieri sera sulla SS 114 a Galati. Il giovane è ricoverato in prognosi riservata al Policlinico. Non destano preoccupazioni le condizioni dei tre occupanti la Mini Cooper che si è scontrata con la Yamaha 500.

E’ sempre ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Chirurgia Toracica del Policlinico il motociclista messinese vittima di uno scontro frontale ieri sera sulla SS 114 a Galati. Il giovane, a seguito dell’impatto, ha riportato profonde ferite alla testa ed al torace. Non sono invece preoccupanti le condizioni dei tre occupanti l’autovettura che si è scontrata con la moto. L’incidente è avvenuto intorno alle 20,30. Per cause non ancora chiarite dalla sezione Infortunistica della Polizia Municipale la Yamaha 500, all’uscita da una curva pericolosa, si è scontrata frontalmente con una Mini Cooper. Il centauro, dopo il violento urto, ha sfondato con la testa il parabrezza della vettura. Le sue condizioni sono apparse subito gravi. Il giovane è stato trasportato al Policlinico con un’ambulanza del 118.

Un commento

  1. Illuminazione?? viabilità??? genti paccia??? Ma di cosa parliamo ???
    In prossimità di quella curva pericolosa, qualcuno ha firmato la concessione per l’apertura di un locale il quale all’ora dell’incidente del centauro, si trasforma in una trappola per topi.
    Alcuni animali parcheggiano in doppia fila, altri attraversano guardando le stelle, altri ancora passano con la famigliula di 12 figli tutti in fila…..TUTTO PIN KILU I FOCACCIA??
    L’anno scorso ci sono stati svariati incidenti gravi, statale chiusa per 2 ore, quest’anno la lista si allunga, con brutti incidenti!!!
    Qualcuno si vuole svegliare e prendere una posizione?
    Sig. prefetto e politici vari chi facemu dummemu??
    Ora vi raccomando per fare qualcosa…. riempiamo la statale di macchinette fotografiche…..così per pagare i verbali vado pure a fare u quinto lavoro!!!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007