Parcheggio di villa Dante. Aperto finalmente l'accesso da viale San Martino

Parcheggio di villa Dante. Aperto finalmente l’accesso da viale San Martino

Ma. Ip.

Parcheggio di villa Dante. Aperto finalmente l’accesso da viale San Martino

Tag:

Ma. Ip. |
mercoledì 29 Ottobre 2014 - 12:52

Chi arrivava dalla parte più centrale del viale era costretto a fare tutto il giro intorno a villa Dante, perché l'ingresso si trova su via Lucania, pochi metri più sotto, che era a senso unico. Ora è stato istituito il doppio senso di circolazione limitatamente a quel breve tratto. Il 1. e il 2 novembre, in occasione della commemorazione dei defunti, sarà gratuito

E’ stato aperto 11 mesi fa e per 11 mesi accedere al parcheggio Zaera provenendo da nord non è stato affatto agevole. Chi arrivava dalla parte più centrale del viale San Martino, infatti, era costretto a percorrere tutta la circonferenza intorno a villa Dante, visto che l’ingresso del parcheggio si trova in via Lucania, pochi metri al di sotto del viale San Martino ma in divieto di accesso.

Si tratta di uno dei tanti motivi, non certo il solo, per cui l’autosilo è rimasto sottoutilizzato. Il problema è stato finalmente risolto e adesso quel breve tratto verrà reso a doppio senso di circolazione solo fino all’ingresso del parcheggio.

I due sensi di marcia, in questo breve tratto di via Lucania, saranno delimitati da barriere. In occasione della ricorrenza della commemorazione dei defunti, i prossimi 1 e 2 novembre, il parcheggio sarà gratuito.

2 commenti

  1. il parcheggio sarà sempre sottoutilizzato perchè l’ingresso e l’uscita dovevano essere dalla via San Cosimo,per gli utilizzatori del mercato, lasciare la macchina al parcheggio e fare tanta di quella strada con le borse in mano non piace a nessuno.

    0
    0
  2. il parcheggio sarà sempre sottoutilizzato perchè l’ingresso e l’uscita dovevano essere dalla via San Cosimo,per gli utilizzatori del mercato, lasciare la macchina al parcheggio e fare tanta di quella strada con le borse in mano non piace a nessuno.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007