Milazzo, il mercatino delle pulci pronto a tornare. Le novità

Milazzo, il mercatino delle pulci pronto a tornare. Le novità

Salvatore Di Trapani

Milazzo, il mercatino delle pulci pronto a tornare. Le novità

Tag:

domenica 31 Dicembre 2017 - 07:20

Tornerà in via sperimentale, per tutto l'anno nuovo, il mercatino delle pulci di Milazzo. Individuate già le aree dedicate e gli spazi dedicati agli stand espositivi.

Approvata nel milazzese la delibera con la quale viene sancito, in via sperimentale, il ritorno del mercatino delle pulci. Si svolgerà in Piazza San Papino dal 1 gennaio sino al mese di settembre. Nel provvedimento, inoltre, è stato stabilito che il mercatino si svolgerà nella giornata di domenica con cadenza settimanale ad eccezione del giorno di pasqua.

Nel corso di tutta la fase sperimentale sarà lo stesso ente comunale ad occuparsi della gestione del mercatino, tramite il Suap e attraverso singole autorizzazioni per ogni stallo. Agli assegnatari dei vari spazi disponibili sarà richiesto il versamento del canone previsto per l'occupazione del suolo pubblico.

Già lo scorso anno, dopo un primo tentativo nel 2011, l'attuale amministrazione mamertina si era mossa verso il rilancio del mercatino delle pulci. Un'iniziativa che, aveva dichiarato precedentemente l'assessore allo sviluppo economico Carmelo Torre, “Sarà un’opportunità di crescita sociale, culturale ed economica”.

Salvatore Di Trapani

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007