Innovazione e integrazione nel progetto di GoWash Milazzo

Innovazione e integrazione nel progetto di GoWash Milazzo

Santi Cautela

Innovazione e integrazione nel progetto di GoWash Milazzo

Tag:

venerdì 30 Agosto 2019 - 16:01

Una scelta ecologica e dinamica che punta a Milazzo anche all'integrazione sociale. Un raro esempio di start up che guarda al futuro.

Un raro esempio di osmosi tra innovazione e integrazione. L’idea di portare a Milazzo l’autolavaggio “a domicilio” è di Massimo Chindemi, giovane imprenditore che ha deciso di investire nell’eco-green.

Si tratta di Go-Wash, il franchise presente in tutta Italia che assicura il lavaggio a domicilio dell’auto grazie a dei prodotti che fanno a meno dell’acqua.

“Stiamo valorizzando un modello ecosostenibile di lavaggio dell’auto, un’attività comoda, ecologica e a zero spreco di tempo – ci dice Massimo – GoWash Milazzo è il primo lavaggio auto a domicilio, basta scegliere dove e quando e noi arriviamo per pulire la vettura. L’utilizzo di prodotti innovativi permette infatti di effettuare il lavaggio senz’acqua e senza lasciare residui e garantisce un risultato di qualità superiore.  Un tipo di procedura ideale per chi possiede una flotta aziendale, uno showroom o per chi vuole offrire un servizio di eccellenza ai propri clienti o dipendenti.”

Da qualche mese Go Wash Milazzo, da cui è possibile prenotare il servizio con l’app dedicata o via telefono, ha tre dipendenti del Senegal, che appena compiuti i 18 anni hanno contribuito, tramite una cooperativa, a un progetto sociale di integrazione qui a Milazzo che li ha portati proprio ad essere assunti nella ditta di Massimo. Una storia di integrazione a lieto fine che riempie di orgoglio Milazzo.

Massimo Chindemi

Un commento

  1. È sicuramente una idea brillante che coniuga gli aspetti ecologici,sociali di cui la società necessita

    2
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007