Incontro Fiera, la precisazione di Dario Ferro Rappresentante Ugl

Incontro Fiera, la precisazione di Dario Ferro Rappresentante Ugl

Incontro Fiera, la precisazione di Dario Ferro Rappresentante Ugl

Tag:

giovedì 26 Aprile 2012 - 22:25

Il sindacalista evidenzia l’impegno e la presenza dell’assessore Romano all’incontro tenutosi a Palermo con l’assessore Venturi

Intanto mi corre l’obbligo ringraziare la redazione di Tempo Stretto che come sempre da il giusto risalto alle serie problematiche della nostra città. Una precisazione però va data in quanto mi sembra corretto dare onore al merito e per questo vi porto a conoscenza che l’unico deputato presente che si è impegnato per questo tanto aspettato appuntamento con l’assessore Venturi porta il nome di Fortunato Romano (Mpa) anche lui presente all’incontro. Dove comunque fino alla fine ha voluto difendere da messinese la salvezza non solo dei 13 dipendenti ma anche dell’Ente Fiera in se stesso, considerandolo un pezzo di storia importante che probabilmente andrà via. Inoltre ringrazio per l’impegno precedentemente assunto i deputati messinesi Panarello, Rinaldi e Beninati. Confidando che questa decisione dell’assessore ( che proviene sicuramente da attente valutazioni da parte degli uffici preposti) possa nel piú breve tempo essere attuabile così da poter dare la giusta dignità e le giuste garanzie lavorative ai 13 lavoratori dell’ente fiera di Messina. Ringraziamenti anche ai colleghi rappresenti sindacali aziendali e provinciali della cisl, uil,cgil e ugl che in assoluta sintonia hanno saputo dare giusta importanza e attenzione quotidiana alle problematiche e alle preoccupazioni avanzate dai dipendenti dell’ente. Prego la redazione poterlo aggiungere all articolo da voi fatto. Ringraziandovi ancora una volta.

Porgo distinti saluti Dario Ferro Rappresentante sindacale aziendale dell’Ente fiera

Un commento

  1. La regione uccide la fiera di Messina…..questo è il fatto.
    I ringraziamenti per la partecipazione al funerale, presente l’assassino, da parte di chi era a conoscenza del fiericidio e storicidio di Messina…non cambiano nulla…Un esponente dell’MPA ha difeso la fiera che…. l’MPA ha ucciso….come dire…. non fa nulla che l’MPA e i suoi complici di governo regionale hanno ucciso la fiera….un esponente MPA ha chiesto pietà per la più antica fiera al suo collega di partito ma…sapeva bene che la condanna a morte era già stata scritta dall’antimessinese combriccola regionale.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007