Partono i lavori al Puntale Arena. Transito consentito solo ai mezzi d'emergenza

Partono i lavori al Puntale Arena. Transito consentito solo ai mezzi d’emergenza

Ma. Ip.

Partono i lavori al Puntale Arena. Transito consentito solo ai mezzi d’emergenza

Tag:

Ma. Ip. |
mercoledì 20 Febbraio 2013 - 11:18

Tra i 4 e i 7 giorni per realizzare una pista di cantiere che apra lo sbocco su via San Corrado di Gravitelli, collegandola con via Puntale Arena e consentendo una via di fuga alternativa. Isolati i residenti, in strada è consentito solo il traffico pedonale e quello per i mezzi di soccorso ed emergenza

Meglio tardi che mai. Dopo la frana di avantieri sera, in via Puntale Arena, sin da stamane i mezzi dell’impresa Ricciardello sono al lavoro per costruire una bretella di collegamento con la via San Corrado di Gravitelli, preziosissima via di fuga alternativa, soprattutto in caso di emergenza.

E così da stamane sono inevitabili i disagi per i residenti, visto che è stato disposto il divieto di circolazione in tutta la via Puntale Arena, ove è consentito solo il traffico pedonale e l’accesso ai mezzi di soccorso ed emergenza. Bisognerà fare in fretta per non lasciare isolati soprattutto anziani e disabili che in questo momento sono costretti a rimanere in casa.

La bretella di collegamento dovrebbe essere realizzata in quattro giorni o qualcuno in più, in base alle condizioni meteorologiche, poi si potrà finalmente dare respiro ad un’area che da anni vive con l’incubo delle frane. (Ma. Ip.)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007