Grande successo per la piccola isola di Panarea al TTG di Rimini

Grande successo per la piccola isola di Panarea al TTG di Rimini

Serena Sframeli

Grande successo per la piccola isola di Panarea al TTG di Rimini

Tag:

martedì 14 Ottobre 2014 - 12:51

Gli albergatori si sono uniti per presentarsi sul mercato e promuovere l’isola e le sue bellezze naturali. Grande soddisfazione da parte della Confindustria Alberghi.

Si è da poco conclusa la 51° edizione di TTG Rimini, la fiera internazionale del Turismo, che quest’anno ha visto la partecipazione della delegazione Confindustria Alberghi di Panarea.
Dal 9 all’11 ottobre numerosi buyer internazionali hanno visitato lo stand predisposto dall’Associazione Hotels Panarea con il supporto di Confindustria Alberghi: grande soddisfazione ha suscitato il notevole interesse da parte dei buyer per l’iniziativa degli albergatori di presentarsi associati sul mercato come unico interlocutore.
Per la prima volta gli albergatori di Panarea si sono uniti per promuovere le bellezze naturali e l’offerta turistica della splendida isola, il prodotto “Panarea” si è presentato per la prima volta ad una manifestazione fieristica internazionale col coordinamento della Delegazione Alberghi Eolie di Confindustria Messina.
“Gli albergatori di Panarea – ha dichiarato il Presidente della Delegazione Eolie di Confindustria Messina Eduardo Omero – auspicano che la nascente sinergia venga sostenuta nell’immediato futuro dalla revisione e ottimizzazione del sistema dei collegamenti con il territorio, affinché sia realmente possibile l’auspicata crescita turistica dell’isola”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007