Istituto Comprensivo di Alì Terme, Rosita Alberti lascia dopo tre anni e tanti progetti realizzati

Istituto Comprensivo di Alì Terme, Rosita Alberti lascia dopo tre anni e tanti progetti realizzati

Gianluca Santisi

Istituto Comprensivo di Alì Terme, Rosita Alberti lascia dopo tre anni e tanti progetti realizzati

Tag:

sabato 29 Agosto 2020 - 11:37

Assumerà la dirigenza dell'Istituto Comprensivo di Fiumefreddo. Al suo posto la prof.ssa Maria Elena Carbone, proveniente dalla Lombardia

ALI’ TERME – Cambio al vertice dell’Istituto Comprensivo di Alì Terme. Lunedì l’attuale dirigente Rosita Alberti lascerà la sede dell’Istituto per assumere la dirigenza dell’Istituto Comprensivo di Fiumefreddo. Le subentrerà Maria Elena Carbone, proveniente dall’Istituto comprensivo “Leonardo Da Vinci” di Limbiate (Monza e Brianza).

Nei tre anni di dirigenza, l’azione di gestione della prof.ssa Alberti è sempre stata mirata al successo formativo e ad elevati standard d’apprendimento di tutti gli allievi, favorendo la creazione di un ambiente formativo attento alle istanze culturali e alle esigenze della popolazione scolastica. Molti sono stati i progetti realizzati e gli obiettivi raggiunti. Tra questi, di rilevante importanza, la realizzazione di numerosi Pon che hanno permesso di rafforzare le competenze degli studenti; il Piano Triennale delle Arti e il progetto Cinema per la scuola, per i quali l’Istituto Comprensivo di Alì Terme è stato tra i pochi istituti finanziati a livello nazionale.

Il personale docente e non docente dell’Ic di Alì Terme ha voluto rivolgere alla prof.ssa Alberti “i più sinceri auguri per il suo futuro mandato, insieme al sentimento di sincera gratitudine per l’opera svolta”. 

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007