Jordan Daniels è il nuovo acquisto della Basket School - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Jordan Daniels è il nuovo acquisto della Basket School

Piero Genovese

Jordan Daniels è il nuovo acquisto della Basket School

sabato 15 Giugno 2019 - 16:00
Jordan Daniels è il nuovo acquisto della Basket School

Primo movimento di mercato per la Basket School Messina. Il team peloritano ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Jordan Daniels, 23 anni, nelle ultime tre stagioni in forza alla UWE Jets di Bristol, la seconda squadra dei Bristol Flyers, formazione che milita nella British Basketball League, massima serie d’oltre Manica. Giovane ala di 196 cm, molto atletica.

Bravo a rimbalzo, accoppia ottime doti di finalizzatore a quelle di assist-man, Jordan Daniels, laureando alla University of the West of England, è nato a Macclesfield il 12 febbraio 1996.

Ha fatto parte del National England Team Under 16, ha giocato per Oaklands College in EABL e EABL Playoff per 2 anni, dal 2013 al 2015, poi per Horsens IC (Danimarca) 2015-16 partecipando anche al torneo ungherese contro i pari età di Real Madrid e della nazionale ungherese. Da dal 2016 al 2019 ha giocato per i Bristol Flyers BBL.

Dopo le stagioni vissute con la canotta della squadra Universitaria di Bristol, Daniels ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura in Italia e la Basket School Messina non si è lasciata sfuggire l’occasione, infatti il ragazzo di Macclesfield è stato espressamente richiesto da coach Pippo Sidoti che ne ha apprezzato le doti tecniche ed atletiche. Quasi 32 minuti di media giocati nell’ultimo torneo, con 15.6 ppg, 7.4 rimbalzi e 3.1 assist.

La Basket School Messina ringrazia il procuratore del giocatore, Luigi Battista, per la grande disponibilità dimostrata nel corso della trattativa che ha portato il giovane Jordan in riva allo Stretto.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007