Jsl, Women impegnate a Marsala, "Girls" a Siracusa

Jsl, Women impegnate a Marsala, “Girls” a Siracusa

Domenico Abbriano

Jsl, Women impegnate a Marsala, “Girls” a Siracusa

Tag:

venerdì 12 Gennaio 2024 - 20:00

Chiusura della Regular Season di Eccellenza per le formazioni femminili brolesi

BROLO – La regular season del campionato regionale di Eccellenza di calcio femminile proporrà, nel weekend, l’ultima tornata di partite. La JSL Women, certa da diverse settimane della qualificazione alla “Poule A”, affronterà domani pomeriggio (sabato 13 gennaio, ndr) in trasferta il Marsala. Contro un avversario di valore, le nero-verdi intendono chiudere la prima parte della stagione nel migliore dei modi.

Il tecnico Palmeri: “Stiamo facendo esperienza affrontando differenti gradi di difficoltà”

Sarà una bella sfida, che andremo a giocare in un periodo di ripresa agonistica dopo la pausa natalizia ha dichiarato, alla vigilia, il tecnico Marco Palmeri -. Renderemo visita all’unica squadra del torneo ancora imbattuta in casa. Un test, quindi, impegnativo, che ci fornirà importanti indicazioni anche in vista dei prossimi impegni in calendario”.

Jsl

Che bilancio puoi stilare fin qui? Credo ottimo per il minutaggio che le ragazze hanno accumulato sia con la JSL Women che con le “Girls”. Hanno avuto, inoltre, la preziosa possibilità di fare esperienza e sperimentare variegate situazioni in campo con diversi gradi di difficoltà”.

Jsl

La JSL Girls se la vedrà, invece, domenica (inizio ore 14.30) con il Siracusa, capolista del girone B. Una gara ostica per il gruppo guidato in panchina da Alessio Giuffrè. Arbitreranno i match i signori Michele Trapani di Marsala (JSL Women) e Daniele Picciolo di Catania (JSL Girls) 

Il programma della 10a giornata

Programma 10a giornata. Girone A: Marsala-JSL Women; Palermo-Vigor Montelepre; Sport Palermo-Giovanile Rocca. Girone B: Cr Scicli-SSD Unime; Vittoria Fc-Alpha Sport San Gregorio; Siracusa-JSL Girls

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007