Jsl Women sconfitta in casa contro Marsala ed eliminata dalla Coppa Italia

Jsl Women sconfitta in casa contro Marsala ed eliminata dalla Coppa Italia

Domenico Abbriano

Jsl Women sconfitta in casa contro Marsala ed eliminata dalla Coppa Italia

Tag:

martedì 30 Gennaio 2024 - 18:00

La seconda partita del triangolare valido come semifinale ha visto le ragazze della Junior Sport Lab giocare per più di metà partita in inferiorità numerica

BROLO – L’avventura della Jsl Women nella Coppa Italia di calcio femminile è terminata nel triangolare di semifinale. Nella seconda partita in programma, la squadra neroverde è stata superata per 2 a 0 dal Marsala sul sintetico del comunale di Brolo, per cui saranno proprio le lilibetane ed il Palermo a contendersi la qualificazione all’ultimo atto della manifestazione siciliana. 

Dopo un propositivo inizio, le neroverdi restano in dieci al 26’ per l’espulsione del portiere Sonia Scaffidi, rea di aver toccato il pallone con le mani fuori area, ma riescono a rimanere a lungo nel match, cedendo soltanto nella ripresa, quando le ospiti vanno due volte a bersaglio.

“Non ho nulla da dire alle ragazze. Nonostante abbiano giocato in inferiorità numerica, hanno mantenuto la calma e cercato la via della rete, creando buone occasioni – comincia, così, l’analisi della gara fatta dal tecnico Marco Palmeri -. Alla lunga, la bravura del Marsala ha fatto la differenza, colpendo nel momento propizio. Da parte nostra c’è da migliore nelle finalizzazioni”.
Ora vi proietterete alla “Poule A” di Eccellenza, su cosa lavorerete di più? “Dovremo innalzare il livello prestativo. In questo periodo, il campo non ci sta restituendo quello che produciamo, come avveniva ad inizio stagione. Ci sarà una ragione di ciò e cercheremo di trovarla. Occorre, intanto, avere pazienza e massima concentrazione già nelle sedute di allenamento”.    

Risultati 2ª giornata semifinali Coppa Italia.
Triangolare A: JSL Women-Marsala 0-2 (riposava Palermo).
Triangolare B: CR Scicli-Siracusa 0-0 (riposava SSD Unime). 

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007