Kickboxing. Al PalaRescifina grande partecipazione per il campionato regionale

Kickboxing. Al PalaRescifina grande partecipazione per il campionato regionale

Piero Genovese

Kickboxing. Al PalaRescifina grande partecipazione per il campionato regionale

Tag:

martedì 10 Maggio 2022 - 12:48

L'ente di promozione sportiva Centri Sportivi Aziendali e Industriali ha organizzato sia le prove per i bambini, tutti premiati al termine, che per gli atleti più grandi

MESSINA – Nella splendida cornice del PalaRescifina di Messina, si sono svolti i campionati regionali Kickboxing e Grappling dell’ente di promozione sportiva Centri Sportivi Aziendali e Industriali. L’evento patrocinato da Csain Sicilia ha visto la partecipazione di tutte le province siciliane.

A fare gli onori di casa il responsabile regionale maestro Valerio Piscitello ed il referente regionale per il contatto pieno maestro Maurizio Arena. Ad aprire la manifestazione graditissima visita del presidente del comitato Csain Messina Antonio Celona, che ha portato i saluti istituzionali dell’ente.

Lo svolgimento dell’evento

Grande partecipazione soprattutto di bambini che si sono esibiti in prove a coppie chiamate appunto Demo Fighting dove tutti sono stati premiati senza stilare classifica. Successo ottenuto nel grappling e nella Mma. Ben 4 aree di gara con ring centrale hanno caratterizzato questa domenica all’insegna dello sport Csain.

La parte conclusiva della manifestazione è stata caratterizzata da ben 9 match di Kickboxing a contatto pieno riuscendo a regalare veramente uno spettacolo emozionante. Un plauso al presidente regionale Csain Sicilia Raffaele Marcoccio e al vicepresidente nazionale vicario Salvatore Bartolo Spinella, che hanno reso possibile queste due splendide manifestazioni e stanno dando continuità al lavoro di ripresa post pandemia per tutte le associazioni sportive dilettantistiche.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007