Kickboxing, lo Csain conclude due giorni di intensa attività

Kickboxing, lo Csain conclude due giorni di intensa attività

Piero Genovese

Kickboxing, lo Csain conclude due giorni di intensa attività

Tag:

martedì 21 Dicembre 2021 - 08:00

Un centinaio, il numero di atleti che in questi giorni si sono riuniti a Messina per disputare i passaggi di cintura come tradizione di fine anno.

MESSINA – Si sono, nella settimana appena trascorsa, due giorni pieni di attività da parte dei Centri Sportivi Aziendali e Industriali (Csain) Sicilia, con gli esami per i passaggi di cintura per quanto riguarda la kickboxing all’interno del nostro ente di promozione sportiva.

Capitanati dal responsabile Regionale nonché membro del tavolo tecnico nazionale maestro Valerio Piscitello che coadiuvato dal maestro Maurizio Arena responsabile regionale contatto pieno e dal Maestro Maurizio Firullo responsabile regionale settore arbitrale in due giorni sono riusciti a esaminare tutti i partecipanti.

A questa splendida manifestazione ha preso parte il presidente del comitato provinciale di Messina, il dottor Antonio Celona che ha manifestato tutto il suo interesse e dato la sua massima disponibilità per la realizzazione di ulteriori eventi da parte della Kickboxing Csain Sicilia.

Un ringraziamento ancora va a tutti i ragazzi intervenuti, alle loro famiglie e naturalmente al Presidente Regionale Raffaele Marcoccio, al Presidente Nazionale Luigi Fortuna e al tesoriere Nazionale non ché Presidente Vicario Dottor Salvatore Spinella, che Grazie al supporto indispensabile del nostro ente, queste attività possono essere realizzate.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007