Klaus Davi: “lo spot di Muccino ? Mi astengo da ogni commento “. IL VIDEO

Klaus Davi: “lo spot di Muccino ? Mi astengo da ogni commento “. IL VIDEO

Dario Rondinella

Klaus Davi: “lo spot di Muccino ? Mi astengo da ogni commento “. IL VIDEO

Tag:

giovedì 22 Ottobre 2020 - 11:54

Il massmediologo "anche durante la campagna elettorale a Reggio Calabria ci siamo sforzati di spiegare come avremmo potuto promuovere la città"

“Mi astengo da qualsiasi giudizio, non sarebbe elegante . Posso solo dire che il nostro commercial sulle bellezze della Ionica è costato zero lire ai contribuenti ma abbiamo ottenuto le prime pagine dei giornali non solo italiani .

La Locride per la prima volta nella sua storia non è stata identificata come terra di mafiosi ma meta turistica straordinaria e suggestiva e i turisti dal nord sono venuti tanto che gli operatori quest’anno hanno registrato un +10%. E non poteva essere diversamente visto che sono stato intervistato da giornali di tutto il mondo, e con la scusa dello spot , ho raccontato le bellezze della Locride.

Anche durante la campagna elettorale a Reggio Calabria ci siamo sforzati di spiegare come avremmo potuto promuovere la città. Ma a comandare saranno i soliti Sebastiano Romeo e Nino de Gaetano attraverso i loro ventriloqui con l’aggiunta di qualche fascistone che nelle istituzioni della città dello Stretto sono sempre benvenuti (i De Stefano insegnano…) ; ai quali i soliti killer di schede o ‘volonterosi carnefici’ in questo caso di Reggio, per usare il titolo di un libro che tutti dovrebbero leggere , hanno spianato la strada .

Politici molto ferrati e comunque radicati nel territorio, non c’è dubbio, ma non esattamente esperti di marketing territoriale.” Lo ha dichiarato Klaus Davi

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007