LA DIRETTA Mercato a Roccalumera, la prima è un successo. Commercianti e utenti soddisfatti

LA DIRETTA Mercato a Roccalumera, la prima è un successo. Commercianti e utenti soddisfatti

Carmelo Caspanello

LA DIRETTA Mercato a Roccalumera, la prima è un successo. Commercianti e utenti soddisfatti

lunedì 13 Luglio 2020 - 09:50

“Roccalumera in fiera”, organizzata da Comune e Confesercenti, proseguirà sino alla fine di settembre. Poi si vedrà se ci sono le condizioni per un mercato durante tutto l'arco dell'anno

ROCCALUMERA IL SERVIZIO VIDEO CON LE INTERVISTE (di Carmelo Caspanello) – Dal flop degli scorsi anni al successo di oggi. Dai bandi con la risposta di appena 5 commercianti al pienone di bancarelle e utenti. La prima giornata di mercato a Roccalumera è andata al di là delle più rosee previsioni. “Roccalumera in fiera” proseguirà ogni lunedì mattina sino alla fine di settembre. Poi si tireranno le somme e si vedrà se ci sono le condizioni per un mercato all’aperto durante tutto l’arco dell’anno. Il mercato estivo è stato organizzato dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Gaetano Argiroffi in collaborazione con Anva-Confesercenti di Messina. “Dietro un nuovo mercato che apre – ha dichiarato il responsabile di Anva Confesercenti, Pietro Aci – c’è il lavoro e il sudore di tutti noi. Siamo davvero contenti di questa prima giornata a Roccalumera”.

La manifestazione ha avuto luogo in massima sicurezza, con l’applicazione di tutte le misure anti covid previste dai protocolli. Oggi, giorno inaugurale, gli operatori hanno praticato sconti speciali e promozioni sui prodotti in vendita.

Qualcosa va rivista per quanto riguarda la viabilità in via Collegio. Ma forse nemmeno gli amministratori comunali si aspettavano un successo andato al di là di ogni più rosea previsione,

Soddisfazione è stata espressa dall’assessore al Commercio Natia Lucia Basile e dalla responsabile dell’Area amministrativa del Comune di Roccalumera Pina Fava Chiavarella.

IL SERVIZIO VIDEO CON LE INTERVISTE (di Carmelo Caspanello)

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007