Fipav Messina lancia canale telegram: “Vicini ai tesserati con le informazioni della pallavolo cittadina”.

Fipav Messina lancia canale telegram: “Vicini ai tesserati con le informazioni della pallavolo cittadina”.

Leonardo Berti

Fipav Messina lancia canale telegram: “Vicini ai tesserati con le informazioni della pallavolo cittadina”.

Tag:

giovedì 15 Aprile 2021 - 21:50

Prosegue senza sosta l’attività di crescita del Comitato Territoriale Fipav di Messina. Nonostante la ripartenza a singhiozzo delle attività e delle competizioni, dettate ancora una volta dall’incertezza legata all’emergenza sanitaria, prosegue a ritmi sostenuti l’attività di radicale ammodernamento del Comitato Fipav di Messina, già un must durante il quadriennio appena trascorso ed ancora più evidente nel secondo mandato targato Alessandro Zurro.

Novità ed innovazione in diversi settori, cosi come altissima attenzione nei confronti di formazione e qualificazione al livello sportivo, tecnico e manageriale, che si intensificheranno ulteriormente e che punteranno sull’eccellenza e sulla crescita tecnica. Proprio da queste basi, posto durante il primo mandato di Zurro, vuole ripartire il Comitato di Messina, con i primi significativi segnali che già hanno portato ad un partecipassimo corso di aggiornamento con il Dott. Daniele Matarozzo ed un secondo corso di Allievo Allenatore in procinto di partire. Proseguono incessantemente anche le attività in termini di promozione del brand Fipav Messina, con una forte attenzione alle attività di comunicazione e promozione nei confronti dei propri tesserati e che, proprio in questi giorni, si sono concretizzate anche con l’apertura del canale telegram ufficiale del C.T. Messina (HDEme News), un ulteriore strumento di informazione capillare per portare a conoscenza di tutte le news e gli aggiornamenti che riguardano il movimento pallavolistico provinciale messinese.

“Gia dall’inizio del mio primo mandato abbiamo costruito una squadra che puntava tantissimo sull’aspetto della formazione e della comunicazione – queste le parole di Zurro – L’obiettivo è stato sempre duplice: da un lato fornire ai nostri tesserati un accesso alle informazioni più rapido e semplice possibile, avvicinando di conseguenza il Comitato ai nostri tesserati. Dall’altro ci siamo sempre posti l’obiettivo di capire con chi dobbiamo relazionarci: il nostro target di riferimento sono principalmente i nostri sportivi, giovani e giovanissimi nei confronti dei quali dobbiamo imparare a comunicare ed essere attrattivi, partendo proprio dai media a disposizione. L’apertura del canale telegram è solo una delle tante attività in cantiere dello staff di comunicazione che fanno parte di una strategia più ampia e variegata e che si concretizzerà nei prossimi mesi con altre attività in linea con i trend attuali di informazione e promozione”.

Questo il link per iscriversi al canale: https://t.me/HDEmeNews_FipavMessina

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007