La Jsl Women supera Marsala e chiude il girone di andata in vetta

La Jsl Women supera Marsala e chiude il girone di andata in vetta

Redazione

La Jsl Women supera Marsala e chiude il girone di andata in vetta

Tag:

mercoledì 29 Novembre 2023 - 09:53

Tre reti a una al Comunale di Brolo per la squadra di mister Palmeri. Nella quinta giornata di Eccellenza femminile a segno Bilardi, Carollo e Nigito. Sconfitte le Girls

La Junior Sport Lab Women ha chiuso al primo posto l’andata della regular season del campionato regionale di Eccellenza di calcio femminile. Nella 5ª giornata, la squadra allenata da Marco Palmeri si è imposta per 3-1 sul Marsala al Comunale di Brolo. 

Primo bilancio al termine del girone di andata per l’allenatore: “Stiamo lavorando bene e con la necessaria serenità. Abbiamo basato il programma sul creare un’identità comune e collettiva e il campo, in questo momento, ci sta dando ragione”.  

Nel girone B, niente da fare per le giovani della JSL Girls superate (2-8) dal forte Siracusa. Per le neroverdi sono andate a segno Maria Rita Bertè e Ylenia Cicirello.

La cronaca

Sblocca il punteggio Jacqueline Bilardi con una rete da opportunista. Il raddoppio porta la firma di Erika Carollo; il suo tiro-cross dalla destra termina nell’angolino basso. Le padrone di casa costruiscono numerose occasioni anche nella ripresa, venendo premiate dal preciso diagonale di Karima Nigito, che vale il tris. Su rigore le lilibetane riducono le distanze.

“Le ragazze hanno fornito una buona prestazione, evidente è la crescita nella gestione del possesso e della supremazia territoriale – è la disamina del match fatta da mister Palmeri -. Dovremo cercare di aumentare la percentuale di gol rispetto alle conclusioni e ci soffermeremo di più su questo aspetto”.

Risultati e classifiche

Girone A: JSL Women-Marsala 3-1; Vigor Montelepre-Palermo 0-10; Giovanile Rocca-Sport Palermo 16-0. Classifica: JSL Women 10; Giovanile Rocca 8; Marsala 7; Vigor Montelepre 3; Sport Palermo 0. Palermo (11) fuori classifica. 

Girone B: SSD Unime-Cr Scicli 5-1; Alpha Sport San Gregorio-Vittoria Fc 4-0; JSL Girls-Siracusa 2-8. Classifica: Siracusa 12; SSD Unime 9; Cr Scicli 6; Alpha Sport San Gregorio 3; Vittoria Fc 0. JSL Girls (6) fuori classifica.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007