La Nebrosport brinda al rally Valle del Sosio - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

La Nebrosport brinda al rally Valle del Sosio

Redazione

La Nebrosport brinda al rally Valle del Sosio

martedì 08 Ottobre 2019 - 09:49
La Nebrosport brinda al rally Valle del Sosio

Un finale di stagione che conferma l’annata più che positiva del team santangiolese, con un successo particolarmente importante.

Sant’Angelo di Brolo – Si è concluso nel migliore dei modi lo scorso weekend della Nebrosport, impegnata nell’ultimo appuntamento di settembre 2019 – il 28 e 29 – sulle strade della 12esima edizione del Rally Valle del Sosio. Un finale di stagione che conferma l’annata più che positiva del team santangiolese, con un successo particolarmente importante.

Con l’ottimo sesto posto assoluto e terzo di classe R5, sugli asfalti del Rally Valle del Sosio, su Skoda Fabia, Carmelo Galipò e Tino Pintaudi si sono laureati campioni di Coppa di 8^ zona, staccando il biglietto per la finale di Como. Per il presidente della scuderia che ha anche vinto la classifica over 55 si tratta del secondo successo, in carriera in Coppa Italia.

Il secondo equipaggio Nebrosport in gara, composto dal driver Carmelo Arasi e dal giovane navigatore Luca Sinagra, ha confermato il bilancio positivo dell’esordio in scuderia nella scorsa gara. Su Citroën C2, Arasi è infatti riuscito a strappare il terzo posto di classe R2B e trentesimo assoluto.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007