Da anni nessuno le sistemava, ci ha pensato la Pro Loco
Cinque panchine sotto il Pilone in condizioni disastrose da anni, con parti mancanti e assalite dalla ruggine. Incredibile che il Comune non abbia pensato di sistemarle, perché ci troviamo nell’area più turistica di Messina.
Ora ci ha pensato la Pro Loco Capo Peloro, grazie a parte dei contributi del 5 x 1000. “Grazie a tutti coloro che in questi anni ci hanno sostenuto e continuano a farlo – dicono i rappresentanti della Pro Loco – e grazie all’Assessorato comunale Manutenzione Beni e Servizi Arredo Urbano e Spazi Pubblici, guidato dall’assessore Massimo Minutoli, che ci ha autorizzato il rifacimento”.
Un’azione che ricorda quella di PuliAmo Messina, sempre a Torre Faro, in via Circuito, dove sette mesi fa sono state riqualificate undici panchine che erano in condizioni di degrado.
Scorrere le freccine laterali per vedere le foto prima e dopo






li stanno preparando per i pensionati cosi potranno guardare meglio il Cantiere del Ponte sullo Stretto o degli Italiani o Berlusconi hahahahahahahahahahah
Bene,non voglio fare una critica, sia ben chiaro.
Mi chiedevo qualche giorno fa chi avesse riverniciato con le bombolette spray quelle panchine .
Pensavo fosse un lavoro della sovraintendenza, fatto con superficialità ,con tanto di manto erboso imbiancato e brutto da vedere.
Tutto chiaro adesso , ritiro il cattivo pensiero rivolto al comune o chi per loro 😀