La segnalazione: la scalinata Tagliaferro invasa dalla spazzatura

La segnalazione: la scalinata Tagliaferro invasa dalla spazzatura

Redazione

La segnalazione: la scalinata Tagliaferro invasa dalla spazzatura

Tag:

sabato 22 Maggio 2021 - 07:31

Una scalinata di pregio abbandonata all'incuria e dove il porta a porta funziona a singhiozzo

Cumuli di immondizia abbandonata sul marciapiede, resti di cibo per gatti non ripuliti, la raccolta porta a porta che, a sentire alcuni residenti, funziona a singhiozzo.

L’ennesima segnalazione sugli incivili della spazzatura a Messina riguarda la scalinata Tagliaferro, pieno centro cittadino, tra via Tommaso Cannizzaro e la scalinata di Montalto.

.Come si può notare dalla foto inviata da un nostro lettore, la scalinata Cagliafero di rilievo storico e paesaggistico si trova in pessime condizioni igienico-sanitarie. Il lettore segnala, oltre all’abbandono di rifiuti incontrollato, che malgrado le richieste da un anno non si effettua la pulizia dei tombini e degli spazi verdi adiacenti.

“A ciò si aggiunge il fatto che, per non si sa quale ragione, pur essendo partita la raccolta porta a porta da diversi giorni, e nonostante svariate segnalazioni telefoniche, nessun operatore di MessinaServizi ha ritirato la spazzatura posizionata dallo scrivente fuori dalla propria abitazione. Il risultato di questo disservizio è che lo scrivente sta accumulando spazzatura all’interno della propria abitazione, mentre altri incivili continuano ad accatastare sacchi di immondizia in cima alla scalinata. “, segnala il nostro lettore

Un commento

  1. Fra differenziata che facciamo e rifiuti siamo diventati un immondezzaio ….davanti casa,nei giardini condominiali,davanti ai negozi,nelle strade,scalinate, aiuole ,cimitero……saremo lo” zimbello ” dei turisti che immortaleranno la nuova “attrazione” della” trasandata” città di Messina 😡😖 semplicemente VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!

    3
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007