La Siac perde a Viggiano. Domenica trasferta a Ragalbuto

La Siac perde a Viggiano. Domenica trasferta a Ragalbuto

Piero Genovese

La Siac perde a Viggiano. Domenica trasferta a Ragalbuto

Tag:

venerdì 29 Gennaio 2021 - 08:00

La Siac Messina ci ha provato sul campo dell’Orsa Viggiano, ma l’esito è stato ancora una volta negativo. I biancazzurri sono usciti, infatti, battuti per 10-5 nel recupero del campionato di serie A2 di calcio a 5.

I lucani adottano fin dall’inizio del match la tattica del “portiere di movimento” e creano alcune buone occasioni, ma sono i peloritani a sbloccare all’8’ il punteggio con il tiro dalla propria area del brasiliano Gabriel Barbosa, che coglie Boschiggia fuori dai pali.

L’illusione del vantaggio dura pochi secondi, poiché i padroni di casa ristabiliscono subito la parità grazie alla deviazione di Grossi. Arriva poi la doppietta di Lucchesi che ribalta la situazione (3-1).

L’avvio della ripresa vede i locali andare a bersaglio con Contini e Silon, mentre la rete del peloritano Francesco Corrieri serve a ridurre le distanze (5-2). Nei restanti minuti, si susseguono gol ed azioni offensive su entrambi i fronti. L’Orsa Viggiano va a segno altre cinque volte, tre sono, invece, le marcature dei messinesi, siglate da Nanni Piccolo, che centra pure una traversa, Andrea Nicolosi e Walter Giordano su tiro libero. Per Giordano si tratta della settima realizzazione stagionale.

Domenica 31 gennaio, la Siac affronterà in trasferta (inizio ore 16) il Regalbuto nella terza giornata di ritorno; all’andata successo ennese al “PalaMili” (2-7).

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007