Gli incivili che non vogliono adattarsi alla raccolta differenziata danneggiano i cittadini corretti e creano un danno economico di cui si farebbe volentieri a meno
MESSINA – Segnalazione WhatsApp al 366.8726275: “In via Carrubbara, zona ospedale Piemonte, da quando c’è la raccolta differenziata subiamo la spazzatura degli incivili, siamo impotenti, con il caldo, inoltre, crescono puzza, topi e scarafaggi. Perché, perché? Noi paghiamo profumatamente la Tari per avere questo servizio? Ma che dobbiamo fare per liberarci definitivamente da tutto ciò?”.
Gli incivili che non vogliono adattarsi alla raccolta differenziata fanno un duplice danno: innanzitutto alle persone che la fanno regolarmente e devono sopportare il degrado creato da comportamenti maleducati e poi alle casse di Messina Servizi, costretta a risanare discariche che non dovrebbero esistere. Anche in quest’ultimo caso a pagare saranno i cittadini onesti che dovranno fare fronte con il loro portafoglio ai costi aggiuntivi causati dall’inciviltà.

È un disastro ovunque, siamo stanchi.
Gli zozzoni gettano rifiuti e rischiano una denuncia per non pagare la Tari. Il Comune deve fare accertamenti e colpire l ‘ evasione del tributo. Siamo stanchi di pagare tasse per gli evasori impuniti di questa citta’.
CON I CONTROLLI SERRATI E PIGNORAMENTI SUI BENI PERCHÉ MI SA CHE LA MULTA È POCA COSA😖😤😡!!!