La sponda di Mega a Floridia. Scontro social con De Luca: "Se la poteva risparmiare" - Tempostretto

La sponda di Mega a Floridia. Scontro social con De Luca: “Se la poteva risparmiare”

Redazione

La sponda di Mega a Floridia. Scontro social con De Luca: “Se la poteva risparmiare”

venerdì 01 Luglio 2022 - 09:02

Il presidente dell'Autorità Portuale appoggia la candidata 5 Stelle alle regionali. L'ex sindaco ribatte

“Barbara Floridia mi è stata vicina sin dal primo giorno del mio mandato a Messina fornendo consigli e supporto quando necessario. Preparata, determinata ed innamorata di Messina e della Sicilia sono certo che sarebbe un’ottima presidente della Regione Siciliana”.

Il presidente dell’Autorità Portuale dello Stretto di Messina, Mario Mega, si schiera a favore di Barbara Floridia, candidata 5 Stelle alle primarie verso le elezioni regionali, con un post su Facebook.

De Luca: “Quando sarò eletto pretenderò la sua rimozione”

Post che non è piaciuto all’ex sindaco di Messina, Cateno De Luca, anche lui candidato alla presidenza della Regione. “Caro presidente questa se la poteva risparmiare considerato il suo ruolo istituzionale – replica -. E’ semplicemente reo confesso di un’accusa che tanti le hanno rivolto: servo sciocco di coloro che si sono prodigati a spedirla a Messina. Certo le abbiamo impedito di concretizzare qualche affare politico come il deposito di Gas naturale liquefatto a Pistunina ed una delle prime cosa che farò da presidente della Regione sarà quella di pretendere la sua rimozione”.

La controreplica di Mega

Pronta anche la controrisposta di Mega: “Lo avrebbe fatto comunque. Lo so dal primo giorno del mio insediamento ma questo non mi ha impedito di collaborare lealmente con la sua amministrazione come farò con il sindaco Basile sino al mio ultimo giorno di lavoro, se me lo consentirà”.

Articoli correlati

10 commenti

  1. Ecco come al solito le dichiarazioni del “PADRE PADRONE” 😡😤😖…e il colmo è che poi critica l’operato degli altri quando lui dice ,fa ,e farebbe PEGGIO!!!!!!

    9
    8
  2. Dimenticavo…. si poteva risparmiare lui l’ennesima fotocopia delle sue controrepliche😡!!!!!!!

    8
    7
  3. Ma quante persone preparate e “competenti” ci sono a Messina! Poi si scopre che non hanno mai niente per questa città!

    5
    5
  4. bonanno giuseppe 1 Luglio 2022 11:20

    Minchia …consentitemelo, con ER MUTANDA ( ricordo foto ridicole) EZ SINNICU DA BUCCA LARGA BUDDACE IN PETRA, non si puo esprimere una opinione o comentare favorevolmente su qualcuno che si conosce e si stima , invece , Lui puo dire quello che vuole e ne ha una per tutti anche in maniera volgare, come sua natura ,,,,,,,RIDICOLOOOOOO e Siciliani o Missinisi senza sangu nte vini l’apppoggiano, a volte senza capire una mazza, vedi chi ha voluto dare il consenso alle liste a cu vidu vidu alle Amministrative di Messina

    P.S, Sto aspettando che dopo le Liste di SGARBI e GIARRUSSO, faccia liste con RED RONNIE e con le ” a cu vidu vidu” in Sicilia

    11
    10
  5. Il solito zampognaro

    12
    7
  6. Un signore nella risposta e nei fatti, purtroppo dobbiamo dire che la pluralità delle idee non è una idea accettabile dell’ex Sindaco, bisogna sempre sparare con la lingua.

    12
    5
  7. Franco Fabiano 1 Luglio 2022 16:22

    Non trova “pace” il Bommacaro di Fiumedinisi, sempre pronto ad attaccare chiunque osi prendere posizione che non sia a suo favore. Ma rilassati di tanto in tanto, vivi proprio male la esistenza, rilassati e non rompere a getto continuo i co…oni!

    12
    8
  8. Caro Mega, ha fatto solo una cavolata.
    Per il ruolo ricoperto (fino a quando), non poteva/doveva esprimere preferenze.
    Mi chiedo: i Sigg. Franza non hanno nulla da dire?

    7
    15
    1. Scusi che cavolata ha fatto Mega ? Ha solo espresso la sua preferenza a un personaggio politico che è stato vicino durante tante questioni riguardanti il suo ruolo di Presidente dell’Autorità Portuale. Certo secondo Lei se si fosse espresso a favore di De Luca sarebbe stata altra cosa. Vero ?

      3
      3
    2. I Franza farebbero bene a tacere

      1
      0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007