La Top Spin Messina riparte in casa nel girone di ritorno in Serie A1

La Top Spin Messina riparte in casa nel girone di ritorno in Serie A1

Redazione

La Top Spin Messina riparte in casa nel girone di ritorno in Serie A1

Tag:

giovedì 11 Gennaio 2024 - 18:30

A Villa Dante ore 18 di venerdì la prima uscita del 2024 della formazione peloritana che ospita Norbello quarta forza del campionato

MESSINA – Riparte la Top Spin Messina che inizia il girone di ritorno in Serie A1 di tennistavolo maschile domani, venerdì 12 gennaio alle ore 18, a Villa Dante contro il Tennistavolo Norbello. Si tratta del primo impegno del 2024 per la squadra guidata dall’esperto tecnico Wang Hong Liang, assistito in panchina da Marcello Puglisi. 8 punti in classifica per i peloritani, un bottino frutto di due successi e quattro pareggi raccolti all’andata. In vetta c’è l’Apuania Carrara a quota 11, poi la Marcozzi a 9, ma con una gara in più avendo già disputato in anticipo il suo match con il Sant’Espedito Napoli, terminato 3-3. 

Il numero uno del ranking italiano Matteo Mutti, Niagol Stoyanov, Marco Rech Daldosso, Antonino Amato e Tommaso Giovannetti tornano a giocare davanti al proprio pubblico dopo il 3-3 interno con la Bagnolese dello scorso 1 dicembre. Il Norbello si colloca attualmente in quarta posizione con 7 punti, avendo vinto tre incontri, pareggiandone uno e perdendone due. All’andata, nel turno inaugurale del torneo, finì 3-3. Nell’organico, affidato all’allenatore-giocatore russo Sergei Mokropolov, figurano l’argentino Gaston Alto, l’imbattuto portoghese Diogo Miguel Ferreira De Carvalho, lo spagnolo Moises Alvarez Garcia e Marco Antonio Cappuccio. 

Giorgio Quartuccio, presidente della Top Spin Messina WatchesTogether, sui temi della sfida: “Iniziamo il girone di ritorno con uno scontro diretto per i playoff, è una partita molto importante che cercheremo di vincere per distanziare il Norbello. All’andata abbiamo avuto la possibilità di aggiudicarci il bottino pieno, ma l’ultimo match non ci ha detto bene. La squadra avversaria è una formazione temibile, con due stranieri molto forti e un giovane italiano, Marco Cappuccio, sicuramente tra i prospetti più importanti del panorama pongistico nazionale. Spero di iniziare l’anno con una vittoria. Tutti i ragazzi sono a Messina già da mercoledì, li vedo molto concentrati e pronti a dare il massimo”.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007