Lamezia Terme(CZ). Nascondevano 54 kg di marijuana in casa. Marito e moglie arrestati

Lamezia Terme(CZ). Nascondevano 54 kg di marijuana in casa. Marito e moglie arrestati

Dario Rondinella

Lamezia Terme(CZ). Nascondevano 54 kg di marijuana in casa. Marito e moglie arrestati

Tag:

sabato 06 Marzo 2021 - 17:13

La scoperta dell’ingente quantitativo di marijuana è stata fatta dai militari supportati in questo caso dal nucleo cinofili di Vibo Valentia

54 kg di marijuana, già termosaldate in bustine di 500 grammi, pronte per essere spacciate. E’ quanto hanno rinvenuto i carabinieri di Lamezia Terme in un appartamento di Sambiase, abitato da una coppia del luogo. Marito e moglie, con precedenti specifici in materia,  sono finiti in manette e posti agli arresti domiciliari con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

La scoperta dell’ingente quantitativo di marijuana è stata fatta dai militari supportati in questo caso dal nucleo cinofili di Vibo Valentia, in seguito al via vai di persone dall’abitazione della coppia. Un andirivieni che ha insospettito i carabinieri considerati anche i precedenti della coppia. Infatti, una volta entrati nell’appartamento i militari si sono trovati davanti l’enorme partita di marijuana, quantificata poi in 54 kg, già pronta per esser smerciata. Oltre alla droga sono stati ritrovati e sequestrati  2500 euro in contanti, proventi dell’attività di spaccio e materiale per il confezionamento e ad una macchina utilizzata per il sottovuoto. Una parte dello stupefacente sarà sottoposto ad analisi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007