La"Sporting Center Boys" riprende le attività sportive - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

La”Sporting Center Boys” riprende le attività sportive

Piero Genovese

La”Sporting Center Boys” riprende le attività sportive

mercoledì 08 Luglio 2020 - 08:00
La”Sporting Center Boys” riprende le attività sportive

Ai giovani atleti è stata data la possibilità di sostenere gli esami per il passaggio di cintura

In attesa di riprendere con l’attività agonistica, dopo una lunga sosta dovuta alla pandemia del Covid-19, l’associazione sportiva “Sporting Center Boys”, ha ripreso le attività sportive.

Ai giovani atleti di kickboxing, infatti, dopo aver messo in sicurezza i locali secondo le misure dettate dal Ministero della Sanità, gli è stata data la possibilità di effettuare gli esami di graduazione, validi per il passaggio di cintura.

Il tutto è avvenuto sotto l’attenta supervisione del maestro Maurizio Arena, responsabile per la provincia di Messina nel settore della kickboxing e coordinatore per tutta la regione Sicilia del settore Contatto Pieno, dell’ente di promozione riconosciuta dal CONI, C. S. A. In.

Lo stesso Arena spiega che “si attende il benestare per la ripartenza delle manifestazioni sportive, così da poter organizzare il Galà degli sport da combattimento denominato “The Big Event”, giunto alla terza edizione e che nelle precedenti stagioni ha portato nella città di Messina atleti provenienti da più parti d’Italia ed anche dall’estero”.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007