L'Avellino passa di misura al Franco Scoglio. Messina penultimo

L’Avellino passa di misura al Franco Scoglio. Messina penultimo

Redazione

L’Avellino passa di misura al Franco Scoglio. Messina penultimo

domenica 14 Novembre 2021 - 19:33

Irpini in gol alla mezz'ora, i biancoscudati non riescono a recuperare

Seconda sconfitta consecutiva e penultimo posto in classifica, agganciato dall’Andria. Il Messina, tre assenze per Covid, perde anche in casa contro l’Avellino, si mette in una situazione complicata e ora avrà l’obbligo di fare punti a Latina, in uno scontro diretto salvezza.

Gli irpini vincono grazie alla rete alla mezz’ora di Kanoutè, abile a ribadire in rete dopo la respinta di Lewandoski, che aveva evitato l’autogol di Carillo. E’ praticamente l’unica azione degna di nota del primo tempo, su entrambi i fronti.

Messina evanescente anche nella ripresa, l’Avellino controlla senza troppi patemi. Anzi sono gli irpini ad andare vicini al raddoppio, al 72′: bravo Lewandoski su D’Angelo.

Negli ultimi venti minuti, recupero compreso, non succede praticamente nulla. Il Messina esce tra i fischi, l’Avellino tra gli applausi.

MESSINA – AVELLINO 0-1

MESSINA (3-5-2): Lewandowski; Celic (87′ Busatto), Carillo, Mikulic; Sarzi Puttini, Gonçalves (70′ Di Stefano), Fofana, Catania (46’ Russo), Simonetti; Adorante, Vukusic. Allenatore: Capuano.

AVELLINO (4-2-3-1): Forte; Rizzo, Dossena, Silvestri, Tito (80′ Mignanelli); Matera (87′ De Francesco), D’Angelo; Di Gaudio (80′ Aloi), Micovschi (65′ Bove), Kanoutè; Maniero (80′ Plescia). Allenatore: Braglia.

ARBITRO: Collu di Cagliari. ASSISTENTI: Minutti di Maniago e Centrone di Molfetta.

RETI: 32′ KanoutèN

2 commenti

  1. È la dimostrazione che le colpe non sono solo di Sullo. Tantomeno il nuovo allenatore, accolto come una super star, può fare di più.

    1
    0
  2. A ridateci Sullo.Capuano oltre che difendere non sa fare altro. Per salvarsi bisogna vincere almeno in casa ma se non si tira in porta diventa impossibile. Date il benservito al buon Capuano e fate tornare Sullo prima che sia troppo tardi

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007