Lavori in corso a Rometta. Al via la manutenzione straordinaria delle strade

Lavori in corso a Rometta. Al via la manutenzione straordinaria delle strade

Salvatore Di Trapani

Lavori in corso a Rometta. Al via la manutenzione straordinaria delle strade

Tag:

giovedì 14 Marzo 2019 - 12:09

Le strade interessate saranno Via Cucinotti, Via del Mare e Via Mazzabruno. Conclusi, nel frattempo, gli interventi presso contrada Portaro.

Proseguono gli interventi sul territorio romettese, avviati ormai da qualche settimana. Dopo il rifacimento del manto stradale della via nazionale, sono stati da poco ultimati i lavori presso contrada Portaro (In foto una delle aree interessate). Nei prossimi giorni, inoltre, l’Anas provvederà a ultimare il rifacimento della segnaletica sulla via nazionale.

Al via, intanto, alla manutenzione straordinaria di Via del Mare, Via Cucinotti e Via Mazzabruno. Gli interventi si svolgeranno dalle 7.00 alle 17.00 nell’arco della giornata di oggi e del 19 marzo. Predisposto il divieto di sosta nelle vie interessate, per le ore previste per l’esecuzione degli interventi. Interventi, nei prossimi giorni, anche presso Via Pioppi e Via Vittorio Emanuele. I lavori saranno eseguiti dalla ditta Nuovaedil di Rizzo Giuseppe di Saponara, che si è aggiudicata la gara con un ribasso del 39%.

Novità anche sul fronte del ponte di collegamento tra Rometta e Saponara, finanziato dalla protezione civile nell’ambito dei fondi erogati in seguito agli eventi alluvionali del 2011. Proprio in questi giorni la realizzazione del cantiere, che permetterà l’avvio dei lavori.

Un commento

  1. Oggi 24 Marzo 2019 e ancora a Mazzabruno non si vede segno di intervento. Le buche nell’asfalto ormai sono ogni due passi ed in espansione.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007