Sempre tra gli indisponibili Rea, Palumbo e Ciccone ai quali si aggiungono gli squalificati De Vito e Musacci. La formazione potrebbe essere la stessa di quella sconfitta immeritatamente dal Foggia
Necessità assoluta di fare punti, perché 4 nelle prime 5 partite sono davvero troppo pochi. Domenica prossima si gioca Catanzaro – Messina e Marra dovrà ancora fare a meno degli squalificati De Vito e Musacci. Difesa sempre in emergenza, a causa dei lunghi infortuni di Rea e Palumbo. Rea potrebbe riprendere ad allenarsi tra una decina di giorni ma passeranno ancora alcune settimane per vederlo in campo. Palumbo, invece, è quasi pronto ma farà nuovi accertamenti. Tempi lunghi, un paio di mesi, per Ciccone. Non si è allenato neanche Ionut, che farà subito gli esami strumentali, con la speranza di averlo disponibile per domenica prossima. L'assenza di un altro difensore "costringerebbe" a fare esordire uno tra i giovani Bruno e Fusca.
La formazione potrebbe essere la stessa di quella sconfitta immeritatamente dal Foggia, con Berardi tra i pali, Ionut, Mileto, Maccarrone e Akrapovic in difesa, Bramati play, Lazar e Foresta interni di centrocampo e Mancini di supporto a Milinkovic e Pozzebon.
