Messina, si avvicina l'esordio con l'Ischia con un Lasagna in più

Messina, si avvicina l’esordio con l’Ischia con un Lasagna in più

Messina, si avvicina l’esordio con l’Ischia con un Lasagna in più

venerdì 30 Agosto 2013 - 13:28

L'attaccante appena svincolatosi dall'Avellino potrebbe immediatamente essere gettato nella mischia. Più probabile che parta dalla panchina. Un po' di pepe sulla prevendita

L’esordio in campionato per il Messina si avvicina. Il team giallorosso dopo la convincente vittoria in Coppa Italia contro il Catanzaro, lavora per farsi trovare pronto domenica in occasione della sfida contro l’Ischia. Catalano ha diversi dubbi da sciogliere circa l’undici che scenderà in campo. Quasi certamente si tornerà al 4-2-3-1 provato durante tutto il precampionato. Lagomarsini è certo del posto, in difesa dovrebbero operare Silvestri (o Caiazzo), De Bode, Ignoffo e Bolzan. Centrocampo composto da Bucolo e Maiorano con il trio Quintoni, Guadalupi e Ferreira sulla trequarti. In avanti confermatissimo Chiaria. Dovrebbe invece ripartire dalla panchina il capitano Giorgio Corona, in attesa di ritrovare il ritmo partita. Stesso discorso per l’ultimo arrivato Fabrizio Lasagna, appena acquistato dal Messina dopo essersi svincolato dall’Avellino. L’attaccante ex Milazzo, da gennaio aveva vestito la maglia del Casale, collezionando sei presenze.

Intanto prosegue la prevendita, che ha però generato alcuni mugugni tra i tifosi. I biglietti, infatti, sono acquistabili solo nel punto vendita autorizzato da Lottomatica presso il Bar delle Rose di Piazza Castronovo, fino alle ore 14 di domenica. I botteghini dello Stadio San Filippo non verranno invece aperti al pubblico. Molti sostenitori, alcuni dei quali mercoledì per la gara di Coppa non sono riusciti nemmeno ad entrare per l’enorme fila al botteghino, non condividono tale impostazione. Specie chi risiede nella zona sud della città o in provincia: costoro, infatti, dovrebbero uscire a Boccetta, prendere il biglietto, e tornare al San Filippo. Un percorso sicuramente non agevole. Ma per l’amore per il Messina…
“La chiusura dei botteghini per la vendita dei tagliandi, scaturisce da prescrizioni obbligatorie imposte dalla Questura competente – ha precisato la società -. Pertanto lci si scusa con i propri sostenitori per il mancato
servizio ed invita gli stessi ad avere maggiore tolleranza al fine di perseguire insieme gli obiettivi prefissati”. Sarà pur vero, ma magari poteva essere attivato qualche altro punto prevendita.

La società ha inoltre comunicato che è possibile ritirare gli abbonamenti sottoscritti presso i botteghini dello stadio “San Filippo” a partire dalle ore 10 alle ore 12 nelle giornate di sabato e domenica.

Un commento

  1. VEDETE CHE DI SABATO I BOTTEGHINI SONO APERTISSIMI….. FORZA MESSINA

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED