Fatale per il tecnico peloritano il pesante ko interno contro la Vigor Lamezia. Attesa nelle prossime ore l'ufficializzazione del suo sostituto
La sconfitta contro la Vigor Lamezia è risultata sportivamente letale per il tecnico del Messina, Gaetano Catalano. Dopo una giornata di voci ricorse, fughe di notizie e presunte trattative, l’allenatore che ha portato l’Acr in Seconda Divisione è stato sollevato dall’incarico. In realtà, con un comunicato, il club giallorosso attualmente in silenzio stampa ha comunicato la rescissione consensuale del contratto con il trainer di Massa San Giovanni. Che evidentemente, fino alla fine, con grande riconoscenza ha lasciato la squadra senza volere economicamente gravare.
Si assume dunque lui totalmente le responsabilità di questo inizio di campionto disastroso del Messina, terzultimo in classifica con due sole vittorie all’attivo. Colpe che però andrebbero suddivise. Non è però il momento dei processi, ma quello di provare a dare una scossa.
Domani la squadra riprenderà la preparazione in vista della prossima trasferta di Sorrento. Ad organizzare l’allenamento sarà l’ex vice di Catalano, Antonello Altamura, in attesa che venga ufficializzato il nome del nuovo tecnico. Ampia la rosa dei nomi venuti fuori nelle ultime ore: da Manfredonia a Firicano a Napoli. Ma l’impressione che il prescelto non stia neppure tra questi.

Peccato, ha perso la bussola negli ultimi periodi ma all’inizio non era male..
Un consiglio al Presidente; serve un condottiero molto navigato, un giovane di quasi primo pelo non mi sembra indicato.
Serve un Allenatore che si voglia rilanciare un trombato da serie superiori… uno che dia visibilità alla squadra e alla città… e se vuole Lo Monaco lo prende sicuro…