Il tecnico: "Non è una frase fatta, ma è la pura e semplice verità, nonostante bisogna fare delle scelte e non tutti hanno trovato spazio in stagione"
Alla vigilia dell’ultimo impegno stagionale lontano dal San Filippo, ha parlato il tecnico dei giallorossi Gianluca Grassadonia: “Andiamo a Teramo con l’intento di rafforzare una classifica positiva – ha dichiarato – dopo aver raggiunto la promozione arrivare tra le prime quattro della graduatoria sarebbe il giusto e meritato coronamento di un girone di ritorno di altissimo profilo”.
In Abruzzo il tecnico giallorosso darà spazio a qualche elemento meno utilizzato, guai però a parlare di seconde linee quando si fa riferimento ad atleti del calibro di Iuliano, De Bode, Cucinotta, Quintoni, Simonetti, Zaine, Caldore, De Vena e Caturano: “Non è una frase fatta, ma è la pura e semplice verità: qui sono tutti titolari – ha dichiarato soddisfatto – ovviamente poi la domenica devono essere fatte determinate scelte, ma chi ha giocato di meno ha contribuito a questo successo comportandosi da professionista, mettendosi sempre e comunque a disposizione mia e del gruppo. È giusto premiare chi ha avuto questo comportamento”.
A Teramo comunque non vedremo un Messina rilassato nel’atteggiamento: “Ci sarà un bel clima, loro festeggeranno la promozione dopo un campionato ai vertici, ci sarà un bel palcoscenico visto l’ingresso libero voluto dal loro presidente. Un motivo in più per non sfigurare e per andare li con lo spirito e la voglia che ci ha contraddistinti”.
