Letojanni. La Pro loco riparte da Piero Corona

Letojanni. La Pro loco riparte da Piero Corona

.

Letojanni. La Pro loco riparte da Piero Corona

Tag:

. |
lunedì 29 Luglio 2019 - 10:46

Succede a Giovanni Gullotta improvvisamente deceduto un mese addietro. Eletto il nuovo Consiglio direttivo

LETOJANNI – E’ ufficialmente ripartita l’attività della Pro loco di Letojanni, dopo i tre anni di presidenza dell’architetto Giovanni Gullotta, deceduto improvvisamente circa un mese fa.

L’assemblea dei soci ha rinnovato il Consiglio direttivo nel corso di una riunione tenutasi nella sede dell’associazione. Si è fatto quadrato su varie questioni. Una su tutte, l’elezione del nuovo presidente: il funzionario dell’Università di Messina ed ex amministratore del Comune letojannese, Piero Corona.

Un elemento di sicuro affidamento e d’esperienza che sarà coadiuvato da un’altra figura storica del sodalizio, l’esperto di turismo Giovanni Gatto, eletto vicepresidente. Alla segreteria è stato riconfermato l’archeologo Dino Alberto Rapisarda, mentre i nuovi consiglieri sono il funzionario del Ministero degli Interni, Domenico Serranò, l’architetto Stefano Costantino, l’operatore turistico Sebastiano Sciacca e il giornalista pubblicista Enrico Scandurra.

IL COLLEGIO DEI REVISORI

Nel collegio dei revisori dei conti lavoreranno il presidente Mauro Soraci, commercialista, Renato Fichera, ragioniere ed ex amministratore del Comune di Letojanni e Antonio Riccobene, attuale vicesindaco.

La squadra si riunirà già nelle prossime settimane per programmare le attività da svolgere nella stagione invernale. Progetti a breve e a lungo termine già in agenda e che per vari motivi sono stati accantonati. Tra questi, manifestazioni culturali che portino una ventata d’aria nuova in un centro rimasto indietro sotto molti punti di vista e che necessita di promozione turistica.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007