Letojanni, riapre l'asilo nido dopo 30 anni. Inaugurata la nuova sede VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Letojanni, riapre l’asilo nido dopo 30 anni. Inaugurata la nuova sede VIDEO

Carmelo Caspanello

Letojanni, riapre l’asilo nido dopo 30 anni. Inaugurata la nuova sede VIDEO

sabato 02 Marzo 2019 - 17:22
Letojanni, riapre l’asilo nido dopo 30 anni. Inaugurata la nuova sede VIDEO

Da lunedì sarà frequentato da 11 bimbi (a pieno regime ne potrà ospitare 24)

Il servizio video con le immagini della struttura e le interviste

LETOJANNI – Il micronido è realtà. Ci sono voluti 30 anni per la riapertura. La nuova sede è stata inaugurata questa mattina. Una struttura all’avanguardia, moderna, che già da lunedì sarà fruita dai primi 11 iscritti. A pieno regime ne potrà ospitare 24. A benedire i locali è stato il parroco, don Giuseppe Gentile mentre a tagliare il nastro è stato il sindaco, Alessandro Costa, insieme all’assessore alle Politiche sociali, Teresa Rammi e al presidente del Consiglio comunale Salvatore Curcuruto. Numerosi gli intervenuti, tra amministratori comunali, consiglieri e genitori, che hanno visto la struttura (il cui iter per la gara e la gestione del servizio è stato seguito dall’architetto Carmelo Campailla). L’opera ha visto la luce grazie ad un finanziamento regionale di 600mila euro. A questa somma il Comune ha aggiunto ulteriori 175mila euro.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007