Levante al Teatro antico di Taormina il 14 settembre - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Levante al Teatro antico di Taormina il 14 settembre

Redazione

Levante al Teatro antico di Taormina il 14 settembre

giovedì 05 Settembre 2019 - 07:50
Levante al Teatro antico di Taormina il 14 settembre

Si sarebbe dovuto svolgere lo scorso 1 settembre al Teatro antico di Taormina il concerto di Levante. La pioggia però aveva portato alla cancellazione dell’evento (qua il link all’articolo che lo presentava).

La data stabilita per il recupero del concerto è il 14 settembre. I biglietti per la data del 1 settembre rimangono validi, mentre dal 5 settembre si aprirà la prevendita dei nuovi biglietti.

Modalità di rimborso

Coloro che vorranno chiedere il rimborso dei biglietti acquistati potranno farne richiesta presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto. Possibile farlo entro e non oltre il 10 settembre 2019 riconsegnando il biglietto.

Per l’ottenimento del rimborso dei biglietti acquistati al botteghino la sera dell’evento il cliente dovrà rivolgersi a Puntoeacapo SRL, Viale Ionio, 113,95129 Catania. Anche in questo caso entro il 10 settembre 2019, recandovisi di persona o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.

Per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i loro Call Center si avrà un rimborso totale (compresi i diritti di prevendita). Ad esclusione unicamente delle commissioni di servizio e di eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, ed eventuali altri servizi acquistati.

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Per l’ottenimento del rimborso il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 10 settembre 2019 (data timbro postale) presso: TicketOne S.p.A., Via Vittor Pisani 19, 20124 Milano, C.a. Divisione Commercio Elettronico

Infine, gli acquirenti di biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all’indirizzo mail tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni è pregato di utilizzare il form “Contattaci” che si trova all’indirizzo https://www.ticketone.it/help

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007