Stop a doppie file: sul percorso dello Shuttle controlli con dispositivo scout - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Stop a doppie file: sul percorso dello Shuttle controlli con dispositivo scout

Stop a doppie file: sul percorso dello Shuttle controlli con dispositivo scout

martedì 23 Ottobre 2018 - 13:23
Stop a doppie file: sul percorso dello Shuttle controlli con dispositivo scout

Le modalità di sosta irregolari lungo il percorso della linea “shuttle”, saranno monitorate con il sistema di rilevazione automatica delle infrazioni

Non solo vigili, ma anche controlli con dispositivo scout. L’amministrazione De Luca ha deciso di usare il pugno di ferro contro coloro che sostano in maniera selvaggia sul percorso dello Shuttle, che da Giamplieri arriva sino a Torre Faro.

Da mercoledì 24, le modalità di sosta irregolari lungo il percorso della linea “shuttle”, saranno monitorate con il sistema di rilevazione automatica delle infrazioni con il dispositivo “scout”, provvedendo all’accertamento delle violazioni al Codice della Strada.

“Il Comando della Polizia Municipale – si legge in un comunicato di Palazzo Zanca – raccomanda agli automobilisti l’osservanza delle regole che vietano la sosta, in particolare in doppia fila, sul marciapiede, nelle corsie preferenziali, pista ciclabile e attraversamenti pedonali.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

Un commento

  1. molto bene cosi. utilizziamo questa nuova apparecchiatura.
    sono stato felice vedere i vigili urbani per la strada intenti a fare il loro lavoro.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007