L'Irccs di Messina amplia la rete Spoke in tutta la Sicilia

L’Irccs di Messina amplia la rete Spoke in tutta la Sicilia

Redazione

L’Irccs di Messina amplia la rete Spoke in tutta la Sicilia

Tag:

venerdì 03 Maggio 2019 - 11:47

La Uil-Fpl esprime il proprio compiacimento per i bandi di assunzione dei centri Spoke di Trapani, Catania e Palermo dell’Irccs Neurolesi.

“La Uil-Fpl di Messina esprime il proprio compiacimento per il percorso virtuoso intrapreso dall’Irccs-Neurolesi di Messina che porterà all’ampliamento della propria rete Spoke in tutta la Sicilia. La pubblicazione dei nuovi bandi per l’assunzione di personale nei Centri di Palermo, Catania e Trapani è il coronamento di un percorso voluto e sostenuto dalla nostra organizzazione sindacale in tempi non sospetti. Gli impegni profusi dalla Uil-Fpl, in sede di Commissione regionale Sanità, sia sul Piemonte sia sull’espansione dell’Irccs-Neurolesi stanno dando i frutti.

Adesso giunge la notizia della pubblicazione dei nuovi bandi che daranno la possibilità al Centro messinese di esportare in altre province le nostre eccellenze e soprattutto consentirà l’assunzione di nuovo personale. Giova, infine, ricordare che la nostra organizzazione ha sostenuto la fusione Piemonte-Irccs, e da lì si è sviluppato un processo di crescita che sta portando il Neurolesi ad affermarsi a livello regionale. Auspichiamo, adesso, che al più presto vengano pubblicati i bandi di assunzione per l’Area medica”.Così, Pippo Calapai, Mario Macrì, Maurizio Celona e Nino Nunnari, rispettivamente segretario generale, responsabile Area medica, e segretari aziendale Piemonte, Irccs-Neurolesi, della Uil-Fpl di Messina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007