Lo spaccio davanti scuola a Sant'Agata e Capo d'Orlando, arrestati a bocca cucita

Lo spaccio davanti scuola a Sant’Agata e Capo d’Orlando, arrestati a bocca cucita

Alessandra Serio

Lo spaccio davanti scuola a Sant’Agata e Capo d’Orlando, arrestati a bocca cucita

Tag:

mercoledì 13 Aprile 2022 - 11:23

Silenzio agli interrogatori dai pusher di Sant'Agata e Capo d'Orlando che spacciavano anche ai giovanissimi

E’ un passaggio sostanzialmente a vuoto quello dei primi interrogatori di garanzia seguiti all‘operazione anti droga dei Carabinieri tra Sant’Agata Militello, Capo d’Orlando e la costa saracena. Ha scelto il silenzio infatti Biagio Salvatore Borgia, in carcere con l’accusa di tenere la principale piazza di spaccio e di una serie di furti ai cantieri della zona tra Sinagra e dintorni. Si sono avvalsi della facoltà di non rispondere anche Andrea Agliolo Quartalaro, Vincenzo Marano, Stefano Calà Palmarino e Tindara Ferraro, che sono ai domiciliari, e Giancarlo Fontana, Carmelo Scaffidi Gennarino, Alessandro Costanzo e Vincenzo Triolo, che hanno l’obbligo di soggiorno.

Al confronto col giudice Eugenio Aliquò, che ha firmato i provvedimenti cautelari chiesti dal PM di Patti Alice Parialò, dovrà andare ora Andrea Scaffidi, di Patti. anche lui ai domiciliari (leggi qui TUTTI I NOMI e i retroscena)

Impegnati i difensori Alessandro Pruiti, Laura Todaro, Nunziatina Armeli, Paolo Pino, Alessandro Nespola e Fabio Armeli Iapichino, che tenteranno quasi tutti la “carta” del Tribunale del Riesame.

A far scattare l’indagine, alla fine del 2018, è stato l’arresto di un pusher beccato con un’agendina zeppa di nomi e numeri che ha consentito agli investigatori di ricostruire la filiera della droga, e l’allarme per il dilagante fenomeno dello spaccio anche davanti le scuole superiori.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007