Locri(RC). Covid19, tamponi negativi per i dipendenti comunali

Locri(RC). Covid19, tamponi negativi per i dipendenti comunali

Dario Rondinella

Locri(RC). Covid19, tamponi negativi per i dipendenti comunali

Tag:

sabato 24 Ottobre 2020 - 17:31

Tutti negativi i tamponi eseguiti sui dipendenti comunali

Il sindaco Giovanni Calabrese attraverso la sua pagina Facebook ha annunciato che sono risultati tutti negativi i tamponi eseguiti ai dipendenti comunali dopo che uno di essi era risultato positivo non asintomatico

“La sicurezza dei nostri lavoratori e della collettività al primo posto! Tutti NEGATIVI i tamponi antigenici r somministrati ai dipendenti, agli amministratori e ai collaboratori del Comune di Locri. Un intervento precauzionale, organizzato in poche ore dimostrando efficienza e determinazione che sono sempre alla base delle nostre azioni.

Un intervento che abbiamo ritenuto opportuno a seguito della positività di un dipendente non asintomatico. Non escludiamo di ripetere anche successivamente l’operazione odierna al fine di monitorare e prevenire possibili situazioni di contagio.

Le operazioni sanitarie si sono svolte al Municipio, in apposita infermeria dedicata e allestita, e  l’esame diagnostico è stato eseguito direttamente dal dottor Eduardo Lamberti Castronuovo e dal personale medico e sanitario del Laboratorio analisi dell’Istituto Clinico De Blasi di Reggio Calabria.

Un ringraziamento particolare proprio al Dottore Lamberti Castronuovo che ha confermato elevata competenza e professionalità consentendo in poche ore di riportare serenità nel Palazzo Municipale e la ripresa delle attività lavorative.

Siamo vicini allo sfortunato dipendente comunale risultato positivo nei giorni scorsi e auspichiamo una rapida guarigione e il ritorno al proprio posto di lavoro. Stesso augurio che rivolgiamo a tutte le persone che sono state contagiate dal Covid-19.

Continuiamo ad essere attenti e prudenti ricordando che dai nostri comportamenti dipende la diffusione del Coronavirus”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007