L’Orlandina gioca una buona partita, ma viene sconfitta nel finale - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

L’Orlandina gioca una buona partita, ma viene sconfitta nel finale

Piero Genovese

L’Orlandina gioca una buona partita, ma viene sconfitta nel finale

lunedì 25 Novembre 2019 - 08:00
L’Orlandina gioca una buona partita, ma viene sconfitta nel finale

Arriva la sesta sconfitta consecutiva per Capo d’Orlando che nella 10a Giornata di Serie A2 deve piegarsi sul finale ad una buona Treviglio

Momento di crisi in casa Orlandina. Dopo la sconfitta contro Casale, la compagine tirrenica si arrende di fronte a Treviglio che nel finale passa 71-76.

Il primo quarto si chiude con l’Orlandina sotto di un solo punto, 18-19. 4 punti a testa per Kinsey, Johnson e Bellan. Tirrenici più intraprendenti nel secondo parziale. Chiudono il periodo sul 36-34, grazie alla buona prestazione dei ragazzi di coach Sodini, con un Tarence Kinsey in gran spolvero da 13 punti con 6/8 dal campo, 7 e 6 rimbalzi per Johnson, 6 punti per Bellan.

Partita combattuta al PalaFantozzi, con Treviglio avanti 52-59 al 30′. Miglior realizzatore tra i biancoazzurri Brice Johnson con 14 punti e 8 rimbalzi, 13 per Kinsey, 7 per Galipò.

Nonostante una buona prestazione, i tirrenici vengono sconfitti nel finale. Si decide tutto nel finale: Con circa 50” da giocare Bellan pareggia ai liberi, 71-71. Arriva la bomba di Caroti per Treviglio, l’Orlandina non trova la risposta con Mobio, manda in lunetta Ivanov che non trema e con un 2/2 conclude la gara.

Prossimo appuntamento sabato 30 novembre alle 17.00 per la trasferta contro l’Eurobasket Roma.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007