L'Orso trionfa nella guida del Gambero Rosso: assegnati tre spicchi e tre rotelle. Unica pizzeria in Sicilia - Tempostretto

L’Orso trionfa nella guida del Gambero Rosso: assegnati tre spicchi e tre rotelle. Unica pizzeria in Sicilia

Redazione

L’Orso trionfa nella guida del Gambero Rosso: assegnati tre spicchi e tre rotelle. Unica pizzeria in Sicilia

giovedì 28 Settembre 2023 - 18:00

Massimo riconoscimento per il locale. La Spada: "Orgogliosi". Arcovito: "Siamo felicissimi"

MESSINA – Ancora un riconoscimento per L’Orso di Messina, che a Napoli si aggiudica tre spicchi per la pizzeria di via Calapso e tre rotelle per la “versione” in teglia del viale San Martino. E in quest’ultimo caso si tratta dell’unico locale in Sicilia ad avercela fatta. Si tratta del massimo riconoscimento possibile nella guida Pizzerie d’Italia 2024 del Gambero Rosso, giunta ormai all’undicesima edizione. A ritirare il premio è stato il pizzaiolo Matteo La Spada, presente alla cerimonia al Palazzo dei Congressi della Mostra d’Oltremare di Napoli condotta dal direttore editoriale del Gambero Rosso Laura Mantovano.

La Spada: “Premio frutto di ricerca e lavoro di squadra”

“La conferma dei tre spicchi – commenta La Spada (qui la sua storia) – è già da sola una notizia che ci rende orgogliosi del progetto che portiamo quotidianamente avanti, frutto di ricerca e di un lavoro di squadra. Mi piace sottolineare sempre, infatti, che i risultati non si ottengono senza l’impegno di tutti, quindi ne approfitto per ringraziare tutti i nostri ragazzi. L’assegnazione delle tre rotelle per L’Orso in teglia realizza un sogno che ci eravamo prefissati quando aprimmo il locale nel 2019″.

Arcovito: “Siamo contentissimi”

E lo conferma anche Gianluca Arcovito, titolare dei locali insieme al fratello Giuseppe e a Giuseppe Denaro, che ribadisce: “Siamo contentissimi. Ringraziamo in primis i nostri clienti, ma anche tutto lo staff che ha creduto e crede con noi in questo progetto. Questi premi sono per noi, sì, fonte di orgoglio, ma soprattutto stimolo per proseguire questo percorso tanto impegnativo frutto della scelta di investire nella nostra città in un momento sicuramente non facile. Riconoscimenti come quelli attribuitici oggi ci danno la giusta motivazione peri andare avanti e dare sempre il massimo “.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007