Maltempo, riaperta la passerella che collega S. Teresa e S. Alessio

Maltempo, riaperta la passerella che collega S. Teresa e S. Alessio

Carmelo Caspanello

Maltempo, riaperta la passerella che collega S. Teresa e S. Alessio

venerdì 27 Marzo 2020 - 10:27

Al via anche i lavori di pulizia dei lungomare di S. Teresa e Furci. In quest'ultimo centro dalle 7 vige il divieto di sosta ambo i lati della carreggiata

S. TERESA – E’ stata riaperta questa mattina la passerella tra S. Teresa di Riva e S. Alessio. L’unica via di collegamento tra i due centri era stata chiusa mercoledì sera in seguito all’innalzamento delle acque del torrente Agrò. La riapertura era attesa già nella giornata di ieri ma i tempi si sono allungati in attesa della pulizia della carreggiata  da parte di una ditta specializzata. Determinante il fatto che l’appalto per il pronto intervento (parliamo dell’Anas) è in fase di aggiudicazione, pertanto bisogna fare ricorso a imprese esterne. Questa mattina sono stati avviati intanto i lavori di pulizia e messa in sicurezza dei lungomare di Furci Siculo e S. Teresa di Riva.

Dalle 7 di questa mattina e sino alla conclusione dei lavori, a Furci è stato istituito con ordinanza del sindaco, Matteo Francilia, il divieto di sosta ambo i lati sul lungomare in modo da permettere una corretta esecuzione dei lavori di pulizia straordinaria della sede stradale e dei marciapiede.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007