Via Don Blasco. Crolla parte di un edificio fatiscente, nessun ferito

Via Don Blasco. Crolla parte di un edificio fatiscente, nessun ferito

Via Don Blasco. Crolla parte di un edificio fatiscente, nessun ferito

Tag:

venerdì 14 Novembre 2014 - 10:03

L'episodio si è verificato questa mattina intorno alle 6.30. Fortunatamente nessuna vittima considerando che la struttura era vuota e che nessun passante stava transitando nei pressi.

Sono state le forti piogge di questa notte a causare la caduta di un muro, già vecchio, di una malandata e vuota struttura di Via Don Blasco, provocandone di conseguenza il crollo di una piccola parte. L’episodio è avvenuto questa mattina intorno alle 6.30 e, fortunatamente, nelle vicinanze non era presente nessun passante. Sul posto è intervenuta una pattuglia dei Vigili Urbani, che ha transennato la zona e regolato la viabilità, insieme ad una squadra dei Vigili del Fuoco che ha provveduto a mettere in sicurezza l’intera area. A causare il crollo, da quanto emerso, sarebbero state delle infiltrazioni d’acqua dovute alle intense piogge di questa notte.

Disagi anche sulla strada che collega Bordonaro a Cumia dove è crollata parte di un costone. La carreggiata è stata invasa da terra e pietre. Anche qui è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco e della polizia municipale per la messa in sicurezza dell’area e la regolarizzazione della viabilità.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007