Rapina distributore Esso viale Europa, arrestato uno dei responsabili

Rapina distributore Esso viale Europa, arrestato uno dei responsabili

Rapina distributore Esso viale Europa, arrestato uno dei responsabili

Tag:

sabato 02 Febbraio 2013 - 12:45

Fruttò 5 mila euro il colpo alla stazione di carburante sul viale Europa messa a segno i 4 dicembre scorso. La Polizia è riuscita a identificare uno dei rapinatori

Ieri mattina gli agenti della Squadra Mobile hanno eseguito nei confronti di Giuseppe Morciano , 24 anni, un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP Maria Vermiglio, su richiesta del sostituto Procuratore Adriana Sciglio, per rapina aggravata. L’uomo, che ora si trova ai domiciliari, è stato identificato come autore della rapina del 4 dicembre scorso, ai danni del distributore di carburanti Esso sul viale Europa.

Due uomini con il volto coperto e armati di una pistola avevano minacciato il titolare del distributore puntandogli l’arma alla nuca, e lo avevano costretto a consegnare loro l’incasso, circa 5mila euro, per poi darsi alla fuga a bordo di uno scooter. Sulla scorta delle immagini estrapolate dal sistema di video sorveglianza e in base alla testimonianza della vittima, gli investigatori della Mobile avevano avviato immediatamente una serie di controlli, che hanno portato in poco tempo all’identificazione di uno dei due rapinatori ed alla successiva segnalazione all’Autorità Giudiziaria.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007