Gallodoro in corsa per la finale del concorso nazionale "Comuni fioriti"

Gallodoro in corsa per la finale del concorso nazionale “Comuni fioriti”

Gallodoro in corsa per la finale del concorso nazionale “Comuni fioriti”

Tag:

giovedì 22 Ottobre 2015 - 08:03

Collegato al concorso dei Comuni vi è l'elezione nazionale di tre Miss Comuni Fioriti: per questo il Borgo del Gonfalone Antonelliano sta puntando su una giovane e bella studentessa di Gallodoro, Corinne Longo. L'elezione della Miss Comuni Fioriti è prevista per il 14 novembre prossimo ad Alba in Piemonte, mentre il giorno dopo verranno premiati i Comuni

Si avvicina la finale Nazionale del concorso nazionale Comuni Fioriti, finalizzato al miglioramento dell’aspetto degli spazi pubblici attraverso la cura del verde. Tra i partecipanti il Comune di Gallodoro. L’iniziativa è stata realizzata dall’Ente con la collaborazione dell’Associazione Serapide, rappresentata dal Presidente Pippo Coslovi, e con il coinvolgimento dei cittadini che hanno abbellito balconi, finestre e cortili con fiori, piante ornamentali e arbusti vegetali. Ma il Comune si prepara a vivere anche una seconda sfida.

Collegato al concorso dei Comuni vi è infatti l’elezione nazionale di tre Miss Comuni Fioriti: per questo il Borgo del Gonfalone Antonelliano sta puntando su una giovane e bella studentessa di Gallodoro, Corinne Longo. L’elezione della Miss Comuni Fioriti è prevista per il 14 novembre prossimo ad Alba in Piemonte, mentre il giorno dopo verranno premiati i Comuni.

Parterre di eccezione per l’elezione delle Miss. A presentare la sfilata infatti sarà Camilla Nata, giornalista di Raiuno ed ex inviata del programma “La Vita in Diretta”, coadiuvata dalla Fotomodella Elena Dresti. Presidente di Giuria sarà la giornalista di costume moda e gossip Grazia Pitorri di Vero ed Eva3000. Ospite d’onore della manifestazione sarà la cantante Numa, moglie del famoso chitarrista dei Dire Straits, Phil Palmer.

Tutto pronto per le due finali, organizzate anche da un siciliano doc, Michele Isgrò, componente della giuria nazionale dei Comuni Fioriti e promotore di ben dieci Comuni che hanno aderito alla selezione nazionale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007