Ieri un'incendio si è sviluppato in un'abitazione di Marina di Caronia. Prima dell'arrivo dei Vigili del Fuoco determinante l'intervento di un cittadino, Rosario Di Bella, che è entrato nell'immobile per mettere in salvo una donna
E' stato solo grazie al grande coraggio e all'altruismo mostrati da un cittadino, Rosario Di Bella, che l'incendio sviluppato ieri in una casa di Marina di Caronia non è degenerato in tragedia. Rosario, non curante delle fiamme e del pericolo, sentendo le richieste di aiuto proveniente dall'immobile, non ha esistato ad introdursi per mettere in salvo una donna.
Tutto ciò prima del sopraggiungere di una squadra dei Vigili del Fuoco da Sant'Agata di Militello, cercando nel contempo anche di limitare l'effetto devastante delle fiamme che in particolare avevano colpito la mansarda facendo crollare il tetto e facendo esplodere fragorosamente vetri e finestre.
Rosario Di Bella è uscito dall'edificio in fiamme con qualche piccola escorazione e qualche contusione, ma senza il bisogno di sottoporsi a cure mediche. Nel frattempo, nell'area interessata, tanta gente si era radunata e tra di loro anche Gabriele Di Fede e Giuseppe Cuffari che hanno prestato il primo soccorso alla donna abitante nell'edificio avvolto dalle fiamme.

Possiamo saperne di più?
Visto che il caso Caronia é stato prematuramente chiuso per dolo?
Possiamo saperne di più?
Visto che il caso Caronia é stato prematuramente chiuso per dolo?