Matteo Salvini a Barcellona. Si parla delle prossime amministrative. VIDEO

Matteo Salvini a Barcellona. Si parla delle prossime amministrative. VIDEO

Salvatore Di Trapani

Matteo Salvini a Barcellona. Si parla delle prossime amministrative. VIDEO

Tag:

venerdì 12 Giugno 2020 - 19:45

Il segretario della Lega incontra i barcellonesi, tra proteste e consensi le prime dichiarazioni. La diretta video su tempostretto.

Il segretario della Lega Matteo Salvini a Barcellona Pozzo di Gotto. Tra protestanti e sostenitori, le prime dichiarazioni hanno riguardato le ormai prossime elezioni amministrative, per le quali Salvini si è detto propositivo. Per la Lega sono due i nomi schierati, nelle città di Milazzo e Barcellona: Lorenzo Italiano e Pinuccio Calabrò. IL VIDEO.

All’incontro ha presenziato anche Antonio Catalfamo, capogruppo all’Ars per la Lega. «Questa è una giornata importante -ha dichiarato- perché dopo settimane di restrizioni siamo tornati sul territorio ad ascoltare la gente. In giunta regionale abbiamo dato le giuste risposte alla Sicilia e ai siciliani, come per i fondi per artigiani e studenti fuori sede, la sburocratizzazione e l’azzeramento delle concessioni sui demani marittimi».

Tra i temi toccati da Salvini, una volta giunto nel barcellonese, la questione lavorativa, la mafia e l’immigrazione. Salvini ha dichiarato che è necessario concentrarsi sul creare nuove forme di lavoro, per contrastare la mafia.

«Con le prossime elezioni -ha detto Salvini- ci sarà un rinnovamento. Questa mattina abbiamo cominciato con i pescatori di Santa Flavia, per poi spostarci a Palermo, Bagheria, Cefalù, Barcellona, Milazzo e Messina. L’obiettivo è dare lavoro a chi vuole lavoro. C’è una Sicilia che vuole lavoro, vuole infrastrutture e opere pubbliche. La Sicilia che vogliamo noi non è quella dei redditi di cittadinanza e immigrazione fuori controllo».

(Video di Matteo Arrigo).

Articoli correlati

Un commento

  1. Vota Zio Silvio…..??

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007