Erogazione ridotta per due giorni in zona centronord: si lavora sulla condotta - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Erogazione ridotta per due giorni in zona centronord: si lavora sulla condotta

Erogazione ridotta per due giorni in zona centronord: si lavora sulla condotta

mercoledì 04 Luglio 2018 - 17:27
Erogazione ridotta per due giorni in zona centronord: si lavora sulla condotta

Tecnici AMAM al lavoro per riparare la tubazione da 600 millimetri che parte dal serbatoio di Montesanto verso gli abitati della zona centro nord. Si avranno riduzioni nella distribuzione idrica a partire da domani alle ore 10.00. Da sabato, riprenderà la normale programmazione

Tecnici di AMAM al lavoro, domattina a Gravitelli, per gli interventi programmati di sostituzione di un tratto di condotta da 600 millimetri, che consente all'impianto di Montesanto, il serbatoio 'principale' di Messina, di alimentare la rete idrica del centro della città, dei villaggi collinari nord, Castanea e le 'Masse', e gli abitati rivieraschi sino a Torre Faro.

I lavori si protrarranno per due giorni, giovedì 5 e venerdì 6 luglio, e comporteranno una riduzione nei tempi di erogazione idrica, per fasce orarie di ogni zona, a partire da domani, giovedì 5 luglio, alle ore 10.00.

In dettaglio, le zone interessate dalla temporanea minore erogazione saranno quelle di: Camaro S. Luigi, via Polveriera, le zone adiacenti la Via Palermo, il viale Boccetta, Contrada Scoppo, il viale Giostra, Tremonti, Annunziata bassa, Annunziata Alta, S. Licandro e la parte alta della Circonvallazione e della Panoramica, i Villaggi collinari di Reginelle, Curcuraci, Castanea e delle Masse, gli abitati della riviera nord sino a Torre Faro, compresi Ganzirri, l'Ospedale Papardo e l'Ospedale Ortopedico.

Secondo quanto programmato, una volta ultimati i lavori, a partire dalla giornata di sabato 7 luglio prossimo, la distribuzione tornerà regolare.

Domani saranno forniti l'aggiornamento sullo stato di avanzamento dei lavori e le previsioni circa l'erogazione nelle zone alimentate dal Montesanto.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007