La segnalazione di un cittadino: "Mia madre ha 94 anni e nella sua palazzina soffrono di carenza idrica da una settimana. L'Amam: "Abbiamo fatto dei lavori e inviato le autobotti"
MESSINA – Segnalazione WhatsApp al 366.8726275: “Dopo il maltempo della scorsa settimana, c’è stato un peggioramento. Nella palazzina dove abita mia madre, invalida di 94 anni, manca l’acqua da giorni, soprattutto ai piani alti, a Minissale, in via Alberico da Barbiano. I serbatoi sono vuoti. Al piano terra arriva. Due giorni fa l’Amam mi aveva assicurato che sarebbe arrivata entro un’ora. Ma ne è arrivata appena un filo. Stiamo aspettando l’autobotte ma la situazione sta diventando insostenibile”.
Aggiornamento da parte dell’Amam, con il presidente Alibrandi: “Abbiamo fatto dei lavori, che si sono conclusi. E siamo di supporto con le autobotti. Solo due palazzine hanno avuto problemi”.

L’ aiuto si è avuto dopo la segnalazione su Tempostretto perché non si sapeva NULLA ……ma poi che significa solo due palazzine erano senza ‘ acqua ?????? Nelle palazzine ci vive la gente, e anche quando si trattasse pure di una famiglia senz’ acqua da giorni, non va lasciata punto😖😤😡….con il maltempo abbiamo avuto la strada spaccata ripristinata sempre grazie alla segnalazione di Tempostretto visto che i cittadini hanno dovuto fare fai da te per coprire provvisoriamente la buca in assenza di chi di dovere……è un dato di fatto che come comunicazione e tempestività non è proprio cosa vostra!!!!!
Segnalo invece che non si tratta solo di due palazzine perché anche la via Carlo Malatesta è senza acqua e un cittadino ha segnalato varie volte chiedendo l’ aiuto di un autobotte che inizialmente dicevano di mandare solo a chi aveva la legge 104 quindi il resto della gente non si lava e non gli serve acqua 🙄????….ma che risposte danno????? Poi fortunatamente è intervenuta l’ autobotte per tutti …..vorrei evidenziare oltre l’ aiuto di Tempostretto, anche il prodigarsi del BRAVISSIMO consigliere di quartiere Giovanni Danzi a cui va il mio GRAZIE ,in quanto ,continuamente informa la popolazione sulla situazione idrica che c è a Minissale indicando pure le postazioni delle autobotti per l’ approvvigionamento dell’ acqua….i lavori che dicono conclusi ,di fatto non hanno portato l’ erogazione dell’ acqua dai rubinetti.😱….da evidenziare, che per l’ ennesima volta , le informazioni dell’ Amam non sono combacianti con quelle che vivono i cittadini😖😤😡